Impazzisco al solo pensiero eppure ne ho persi 3 in 20 anni, perdo il respiro ed al contempo ti ringrazio per avermi ricordato gli stessi momenti vissuti con i miei mangiacalzini.
La foto di Devil e Gaia è bellissima...però devo dire che mi sono commossa a guardare le foto di Devil che corre nel prato verde e pensare al ponte dell'arcobaleno...è proprio così che lo immaginavo...la poesia iniziale....beh... NO COMMENT...sei una persona speciale Maurizio...un saluto alla tua meravigliosa Doberville!!
Che tristezza!!!!! Ma il suo ricordo rimarrà per sempre nel tuo cuore...credo che il vostro ultimo sguardo sia solo l'ulteriore conferma dell'affetto che provavate l'un per l'altro!
purtroppo i nostri amici vivono sempre troppo poco e lasciano sempre un vuoto enorme....ma ora sicuramente lui è in un posto migliore dove può correre e giocare senza che nessuna malattia possa fermarlo,ed un giorno proprio lì vi rincontrerete...un abbraccio
Oggi mi sono imbattuta qui. Ora so del tuo Diavolo Rosso, so che è lassu che ti guarda orgoglioso di come hai saputo moltiplicare l'amore che vi ha lasciato. orgoglioso dei suoi fratelli che oggi vi sanno amare, nei loro occhi cerchi i suoi occhi nel loro calore cerchi il suo calore e sono sicura che , anche se un po nascosto, LUI c'è. Abbiamo molto da impare da voi
Non con lunghe frasi di cui non troviamo nemmeno le parole in momenti come questi, ma con grande stima e affetto ti siamo vicini anche noi. ..:: Fra&Isa&Yara ::..