Dobermann Club
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione

Hai dimenticato la Password?
Scegli la Tonalità:   

Home  Portale  Forums  Calendario Eventi  Responsabili  Classifiche  Libro Ospiti  FAQ  Registrazione 
Discussioni Attive (73) | Sondaggi Attivi (0) | Utenti | Utenti Connessi | DreamChat | Catalogo Avatar
I weblog | Categorie Forum | Discussioni Recenti | Cerca | Segnalibro | Fai una Donazione
 Tutti i Forum
 DobermannClub
 In memory
 Evento: Il mio Diavolo Rosso
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.

Pagina Precedente | Vista Arborescenza
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Poker di Doberville Discussione Discussione Successiva: Arrivederci dolcissmo Gus..
Pagina: di 3
mek

Cucciolo

Stato: Sconnesso
 Utente Valutato: Voti:1

31   Spedito - 17/06/2008 :  15:01:55 Mostra Profilo Invia mek un Messaggio Privato Aggiungi mek alla Lista Amici
» Soggetto: Re: Il mio Diavolo Rosso
Impazzisco al solo pensiero eppure ne ho persi 3 in 20 anni, perdo il respiro ed al contempo ti ringrazio per avermi ricordato gli stessi momenti vissuti con i miei mangiacalzini.

Paese: Italy  ~  Invii: 99  ~  Utente dal: 22/08/2007  ~  UltimaVisita: 16/01/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Schwarzina

Moderatore

Utente Valutato: Voti:4
 Top 25 Invii (#16)

32   Spedito - 17/06/2008 :  15:50:04 Mostra Profilo Visita l'homepage di Schwarzina Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di Schwarzina Invia Schwarzina un Messaggio Privato Aggiungi Schwarzina alla Lista Amici
La foto di Devil e Gaia è bellissima...però devo dire che mi sono commossa a guardare le foto di Devil che corre nel prato verde e pensare al ponte dell'arcobaleno...è proprio così che lo immaginavo...la poesia iniziale....beh... NO COMMENT...sei una persona speciale Maurizio...un saluto alla tua meravigliosa Doberville!!
firma di Schwarzina 
Claudia e Schwarz

Paese: Italy  ~  Invii: 1917  ~  Utente dal: 28/05/2008  ~  UltimaVisita: 30/07/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
dobermanistka

Best Pedegree

Utente Valutato: Voti:2
 Top 25 Invii (#11)

33   Spedito - 17/06/2008 :  16:46:50 Mostra Profilo Visita l'homepage di dobermanistka Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di dobermanistka Invia dobermanistka un Messaggio Privato Aggiungi dobermanistka alla Lista Amici
un forte abbracio ad una persona speciale come te
firma di dobermanistka 
...CHI NON HA MAI AVUTO UN DOBERMANN, NON SA COSA VUOI DIRE ESSERE AMATI VERAMENTE...
il mio sito: http://web.tiscali.it/princess_pardise/

Paese: Poland  ~  Invii: 2126  ~  Utente dal: 21/10/2006  ~  UltimaVisita: 10/07/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Ares

Moderatore

Utente Valutato: Voti:14
 Top 5 Invii (#1)

34   Spedito - 17/06/2008 :  23:35:19 Mostra Profilo Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di Ares Invia Ares un Messaggio Privato Aggiungi Ares alla Lista Amici
Ho un nodo terribile alla gola...
firma di Ares 
www.dobermannsangels.it AdOTTaRe un DoBeRmaNN fa BeNe aL CuoRe!

Paese: Slovenia  ~  Invii: 7448  ~  Utente dal: 22/09/2006  ~  UltimaVisita: Ieri -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
francys

Campione

Utente Valutato: Voti:1
 Top 25 Invii (#21)

35   Spedito - 17/06/2008 :  23:40:43 Mostra Profilo Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di francys Premi per mandare a francys una chiamata SKYPE Invia francys un Messaggio Privato Aggiungi francys alla Lista Amici
non ci sono parole,un persiero al diavolo rosso e un abbraccio a voi...
firma di francys 
ora c'e' pequeña ma lady rimarra' per sempre la Prima... più nano annesso ovviamente...

Paese: Italy  ~  Invii: 1582  ~  Utente dal: 28/04/2007  ~  UltimaVisita: 04/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Niki78

Nuova cucciolata

36   Spedito - 27/09/2008 :  14:04:10 Mostra Profilo Premi per mandare a Niki78 una chiamata SKYPE Invia Niki78 un Messaggio Privato Aggiungi Niki78 alla Lista Amici

Che tristezza!!!!!
Ma il suo ricordo rimarrà per sempre nel tuo cuore...credo che il vostro ultimo sguardo sia solo l'ulteriore conferma dell'affetto che provavate l'un per l'altro!

Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 07/08/2008  ~  UltimaVisita: 15/04/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
dobthebest

Cucciolo

37   Spedito - 28/09/2008 :  11:44:17 Mostra Profilo Invia dobthebest un Messaggio Privato Aggiungi dobthebest alla Lista Amici
purtroppo i nostri amici vivono sempre troppo poco e lasciano sempre un vuoto enorme....ma ora sicuramente lui è in un posto migliore dove può correre e giocare senza che nessuna malattia possa fermarlo,ed un giorno proprio lì vi rincontrerete...un abbraccio
firma di dobthebest 
maurizio

Paese: Italy  ~  Invii: 66  ~  Utente dal: 04/12/2007  ~  UltimaVisita: 04/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
relliw

Cucciolone

38   Spedito - 30/06/2010 :  14:17:42 Mostra Profilo Invia relliw un Messaggio Privato Aggiungi relliw alla Lista Amici
Oggi mi sono imbattuta qui.
Ora so del tuo Diavolo Rosso, so che
è lassu che ti guarda orgoglioso di come hai saputo moltiplicare l'amore
che vi ha lasciato.
orgoglioso dei suoi fratelli che oggi vi sanno amare, nei loro occhi cerchi
i suoi occhi nel loro calore cerchi il suo calore e sono sicura che , anche
se un po nascosto, LUI c'è.
Abbiamo molto da impare da voi
firma di relliw 
dobermann = amore concentrato
Il miglior regalo che puoi fare al tuo cane è il tuo tempo

Paese: Italy  ~  Invii: 316  ~  Utente dal: 09/01/2010  ~  UltimaVisita: Oggi -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
camelide

Cucciolone

39   Spedito - 30/06/2010 :  15:11:59 Mostra Profilo Visita l'homepage di camelide Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di camelide Premi per mandare a camelide una chiamata SKYPE Invia camelide un Messaggio Privato Aggiungi camelide alla Lista Amici
nel leggere quello che hai scritto nn sono riuscita a trattenere le lacrime...
ti sono vicina
firma di camelide 
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono" Darwin

Paese: Italy  ~  Invii: 210  ~  Utente dal: 21/06/2010  ~  UltimaVisita: Ieri -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
ov3rload

Cucciolone

40   Spedito - 01/07/2010 :  17:51:54 Mostra Profilo Invia ov3rload un Messaggio Privato Aggiungi ov3rload alla Lista Amici
Non con lunghe frasi di cui non troviamo nemmeno le parole in momenti come questi, ma con grande stima e affetto ti siamo vicini anche noi.
..:: Fra&Isa&Yara ::..
firma di ov3rload 

Paese: Italy  ~  Invii: 180  ~  Utente dal: 22/05/2010  ~  UltimaVisita: 01/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
reddevil

Agility

Utente Valutato: Voti:8
 Top 50 Invii (#36)

Scaricato 0 volte
 41   Spedito - 05/07/2010 :  16:40:53 Mostra Profilo Premi per mandare a reddevil una chiamata SKYPE Invia reddevil un Messaggio Privato Aggiungi reddevil alla Lista Amici
MILLE GIORNI SENZA TE

Mille sguardi verso l'infinito
uno ogni giorno
non sò se ti ritroverò in mezzo alle stelle

mille volte con l'angoscia della nostalgia
l'amica di sempre
non sò se i ricordi placheranno la sete di te

mille volte la mia mente incontro ad un giorno nuovo
non sò se veramente sei andato via dalla mia vita

mille volte ho pensato ai tuoi occhi
non sò se era meglio una lama nel cuore

mille volte ho fatto un respiro profondo
non sò se era la stessa aria che avevamo respirato insieme

mille volte mi sono addormentato
non sò se era per te che avevo le mani fredde

mille volte sei rinato nella mia anima
non sò se ti ho amato abbastanza......

firma di reddevil 

Paese: Italy  ~  Invii: 900  ~  Utente dal: 04/09/2007  ~  UltimaVisita: Ieri -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente: Poker di Doberville Discussione Discussione Successiva: Arrivederci dolcissmo Gus..  
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile
Pagina Precedente

Vai a:

Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000