Dobermann Club
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione

Hai dimenticato la Password?
Scegli la Tonalità:   

Home  Portale  Forums  Calendario Eventi  Responsabili  Classifiche  Libro Ospiti  FAQ  Registrazione 
Discussioni Attive (72) | Sondaggi Attivi (0) | Utenti | Utenti Connessi | DreamChat | Catalogo Avatar
I weblog | Categorie Forum | Discussioni Recenti | Cerca | Segnalibro | Fai una Donazione
 Tutti i Forum
 DobermannClub
 Spam Funny Corner
 Mj si è messa ad abbaiare
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.

Vista Arborescenza
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Cavolate che dice la gente Discussione Discussione Successiva: la schifosa maialona  
camelide

Cucciolone

Stato: Sconnesso

Spedito - 30/07/2010 :  20:22:33 Mostra Profilo Visita l'homepage di camelide Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di camelide Premi per mandare a camelide una chiamata SKYPE Invia camelide un Messaggio Privato Aggiungi camelide alla Lista Amici
al sacchetto della spazzatura che avevo appoggiato sul davanzale della finestra del bagno prima di dare lo straccio in terra. Lo fissava, abbaiava e le si rizzava il pelo sulla schiena!
lo toglievo, lo annusava, si calmava...ce lo riappoggiavo e riniziava!

ho detto a mio marito: "vedi quant'è brava!? ti sta dicendo -butta qsta spazzatura che la mamma nn vuole che la lasci in giro per casa!!!!!-"
che cane precisino che ho!!!
firma di camelide 
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono" Darwin

Paese: Italy  ~  Invii: 223  ~  Utente dal: 21/06/2010  ~  UltimaVisita: Oggi -> Moderatore 
Google Adsense

Paese: USA  Vai all'inizio della pagina
ov3rload

Cucciolone

1   Spedito - 24/08/2010 :  15:40:16 Mostra Profilo Invia ov3rload un Messaggio Privato Aggiungi ov3rload alla Lista Amici
» Soggetto: Re: Mj si è messa ad abbaiare
Ahahahahahah! Sono tremendi quando fanno così! =)..:: Fra&Isa&Yara ::..
firma di ov3rload 

Paese: Italy  ~  Invii: 180  ~  Utente dal: 22/05/2010  ~  UltimaVisita: 01/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
camelide

Cucciolone

2   Spedito - 25/08/2010 :  17:35:16 Mostra Profilo Visita l'homepage di camelide Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di camelide Premi per mandare a camelide una chiamata SKYPE Invia camelide un Messaggio Privato Aggiungi camelide alla Lista Amici
io e mio marito così O.O nn capivamo a cosa abbaiasse
firma di camelide 
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono" Darwin

Paese: Italy  ~  Invii: 223  ~  Utente dal: 21/06/2010  ~  UltimaVisita: Oggi -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
ov3rload

Cucciolone

3   Spedito - 26/08/2010 :  08:41:15 Mostra Profilo Invia ov3rload un Messaggio Privato Aggiungi ov3rload alla Lista Amici
» Soggetto: RE:Re: Mj si è messa ad abbaiare
Citazione:
io e mio marito così O.O nn capivamo a cosa abbaiasse

Originariamente inviato da camelide - Ieri : 17:35:16

Eheheh! Ho ben presente la situazione, succede anche a noi! ^.^
..:: Fra&Isa&Yara ::..
firma di ov3rload 

Paese: Italy  ~  Invii: 180  ~  Utente dal: 22/05/2010  ~  UltimaVisita: 01/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Harlequin

Agility

Utente Valutato: Voti:1

4   Spedito - 26/08/2010 :  16:30:29 Mostra Profilo Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di Harlequin Premi per mandare a Harlequin una chiamata SKYPE Invia Harlequin un Messaggio Privato Aggiungi Harlequin alla Lista Amici
La mia abbia alle vecchiette con le borse della spesa. Immagina la loro faccia O.O
Credo mi voglia proteggere dalle borse della spesa mannare O.O
firma di Harlequin 

HaRleQuiN

Lei, l'altra metà del mio cuore.

Valeria e Renee, per Sempre

Paese: Italy  ~  Invii: 611  ~  Utente dal: 16/02/2010  ~  UltimaVisita: Ieri -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
scarpantibus

Best Pedegree

Utente Valutato: Voti:32
 Top 5 Invii (#5)

5   Spedito - 27/08/2010 :  07:56:42 Mostra Profilo Invia scarpantibus un Messaggio Privato Aggiungi scarpantibus alla Lista Amici
è più forte di me: mi tocca tornare quello di una volta.
No dai, tieni duro!
firma di scarpantibus 

Se ad una capra dici che è una capra non ci crede

Paese: Japan  ~  Invii: 4003  ~  Utente dal: 30/09/2007  ~  UltimaVisita: 09/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Cavolate che dice la gente Discussione Discussione Successiva: la schifosa maialona  
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile

Vai a:

Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000