Dobermann Club
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione

Hai dimenticato la Password?
Scegli la Tonalità:   

Home  Portale  Forums  Calendario Eventi  Responsabili  Classifiche  Libro Ospiti  FAQ  Registrazione 
Discussioni Attive (73) | Sondaggi Attivi (0) | Utenti | Utenti Connessi | DreamChat | Catalogo Avatar
I weblog | Categorie Forum | Discussioni Recenti | Cerca | Segnalibro | Fai una Donazione
 Tutti i Forum
 DobermannClub
 Rescue Dobermann
 DOBERMANN MASCHI NERI cercano casa
   Solo gli Amministratori o i Moderatori possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.

Pagina Precedente | Vista Arborescenza
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: DOBERMANN FEMMINE NERE cercano casa Discussione Discussione Successiva:
Pagina: di 3
Schwarzina

Moderatore

Stato: Sconnesso
 Utente Valutato: Voti:4
 Top 25 Invii (#16)

31   Spedito - 09/06/2009 :  11:33:44 Mostra Profilo Visita l'homepage di Schwarzina Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di Schwarzina Invia Schwarzina un Messaggio Privato Aggiungi Schwarzina alla Lista Amici
» Soggetto: Re: DOBERMANN MASCHI NERI cercano casa
MN107- TEQUILA cerca una nuova famiglia

Per informazioni:
http://www.dobermannsangels.it/
dobermannsangels@gmail.com

Foto Recenti:

Foto vecchia:

Modificato da - Schwarzina on 10/06/2009 12:36:56

Paese: Italy  ~  Invii: 1917  ~  Utente dal: 28/05/2008  ~  UltimaVisita: 30/07/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Schwarzina

Moderatore

Utente Valutato: Voti:4
 Top 25 Invii (#16)

32   Spedito - 09/06/2009 :  15:20:47 Mostra Profilo Visita l'homepage di Schwarzina Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di Schwarzina Invia Schwarzina un Messaggio Privato Aggiungi Schwarzina alla Lista Amici
MN155- GRANT cerca una nuova famiglia

Per informazioni:
http://www.dobermannsangels.it/
dobermannsangels@gmail.com

Modificato da - Schwarzina on 11/12/2009 12:11:00

Paese: Italy  ~  Invii: 1917  ~  Utente dal: 28/05/2008  ~  UltimaVisita: 30/07/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
relliw

Cucciolone

Scaricato 0 volte
 33   Spedito - 05/07/2010 :  22:47:48 Mostra Profilo Invia relliw un Messaggio Privato Aggiungi relliw alla Lista Amici
da Facebook:

Perry Mason è un dobermann di 8/9 anni; abbandonato nei pressi di un maneggio; è stato ospitato lì per un pò ma nessuno lo ha mai ne cercato ne reclamato. Quando si sono resi conto che aveva bisogno di cure hanno chiesto ad una signora che fa pensione privata l'estate, di poterlo portare da lei ma nessuno è più tornato a riprenderlo.. Vive in un box esterno da più di tre anni. Un anno fa, dopo che la zoppia è diventata molto più marcata, il veterinario gli ha diagnosticato la Sindrome di Wobbler o Spondilomielopatia Cervicale Caudale.
Un cane nelle sue condizioni non può vivere all'esterno; ha bisogno di una casa, di cuscini morbidi, di cure, di AMORE E COCCOLE. Un cane malato di Wobbler è un cane che ha ancora voglia di vivere; ha solo bisogno di un essere umano che lo aiuti quando cade, perchè solo così continuerà a rialzarsi..
AIUTATECI AD AIUTARE PERRY MASON

Paese: Italy  ~  Invii: 316  ~  Utente dal: 09/01/2010  ~  UltimaVisita: Oggi -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
relliw

Cucciolone

Scaricato 0 volte
 34   Spedito - 07/07/2010 :  07:19:41 Mostra Profilo Invia relliw un Messaggio Privato Aggiungi relliw alla Lista Amici
Kachemire, il cane di nessunohttp://www.dobermannclub.it/forum/uploaded/relliw/30827_1489735608458_1386018990_1300403_7181234_n.jpg" border="0" style='cursor:default' onClick='doimage(this,event)'>

Citazione:
scrive MICHA : Essere un cane di razza, essere un cane blasonato, essere un bel cane... a volte non basta.
Questa è la mia storia, una storia uguale a tante... la favola senza lieto fine di un grosso cane nero dimenticato, buttato via, come fossi un vecchio giocattolo rotto...
Citazione:
Guardare il mondo a strisce, questa è la mia vita oggi. Tra una sbarra e l'altra, osservare la vita che va avanti pigra, aspettare solo il momento di poter sgambare un po' con le mie amiche volontarie, di sentire ancora una volta il profumo dell'erba, qualcosa sotto i polpastrelli che non sia cemento...
Quel che fa più male, è vedere i miei compagni di reclusione andarsene con le loro nuove famiglie... "Scelgo te!", sento dire ogni volta... ma quel "te" non sono mai io, mai...
Uno ad uno, lasciano la pensione verso una nuova vita fatta di amore, passeggiate, coccole, una casa tutta per loro... Ed io invece resto qui, ad aspettare, a guardare il sole che tramonta, la luna che sorge, cercando di ricordarmi com'era bella l'alba quand'ero felice... quando anch'io avevo un compagno umano che mi amava e mi proteggeva... che mi chiamava "il MIO cane"... Ed ora, invece, sono il cane di nessuno...

Mi chiamo Kachemire... ho solo 3 anni... Da cucciolo sono stato voluto, scelto, pagato... ed oggi invece mi ritrovo qui con una speranza che via via si fa più remota: la speranza di tornare a VIVERE.
Solo voi potete aiutarmi, solo voi che forse nella vostra casa e nel vostro cuore avete un piccolo spazio anche per me... ed io vi imploro... riportatemi alla vita, ridatemi quell'amore di cui sto dimenticando il sapore... Sono solo un cane, ed è per questo che lo merito...

Per info e adozioni: dobermannsangels@gmail.com - www.dobermannsangels.it

Paese: Italy  ~  Invii: 316  ~  Utente dal: 09/01/2010  ~  UltimaVisita: Oggi -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
relliw

Cucciolone

35   Spedito - 16/08/2010 :  22:46:52 Mostra Profilo Invia relliw un Messaggio Privato Aggiungi relliw alla Lista Amici
.Una chiamata e via di corsa in paese alla ricerca del feroce dobermann che terrorizza tutti…. Quando ci siamo trovati uno scheletrino pieno zeppo di pulci e impaurito ci è venuto da ridere. Lui è un dolce e tenero patatone che non sa cosa gli sia successo…. Sicuramente qualcuno lo avrà comprato e pagato anche molto per poi abbandonarlo in malo modo in mezzo ad una strada.

Doby è dolcissimo e ha solo due anni. Non è assolutamente aggressivo e ci piacerebbe tirarlo fuori da quel piccolo box dove sta ingrassando a vista d’occhio….

Adottabile in Piemonte, Lombardia, Liguria. Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.

Chiamare Bianca al 380 31 30 298 dopo le 17:00 o scrivere a giuliettakevin@yahoo.it

http://www.facebook.com/group.php?gid=130951579420&v=photos&ref=share#!/photo.php?pid=463911&op=1&o=global&view=global&subj=130951579420&id=100000017421079&fbid=150677151609531

relliw

Cucciolone

36   Spedito - 16/08/2010 :  22:48:47 Mostra Profilo Invia relliw un Messaggio Privato Aggiungi relliw alla Lista Amici
ROMA,CANILE MURATELLA.GAMON,BELLISSIMO DOBERMANN PURO Gamon è un bellissimo dobermann puro trovato randagio e portato in canile. Ha ap...pena
1 anno con un carattere esuberante vista la sua giovane età. E’ attento
e molto coraggioso e il suo aspetto è slanciato ed elegante…..un vero
splendore. Pensavamo fosse smarrito... ma ad oggi nessuno è venuto a
reclamarlo.Se sei un amante della razza non comprarlo ….vieni ad adottarlo!Non lasciamolo rinchiusa in gabbia!Entrato il 26/07/2010 al canile di Roma Muratella matricola 1189/10 CANILE MURATELLA Via della Magliana N. 856 H - Roma dal lunedi al venerdi 10.00 17.00 sabato 10.00 13.00 Apre solo per le adozioni Sabato Pomeriggio con orario continuato 10.00 17.00 domenica chiuso 06/67109550Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi Referente annuncio : loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma) http://www.baubau.eu/Mostra tuttoDi: Francesca Romana Capizzi

Pagina: di 3 Discussione Precedente: DOBERMANN FEMMINE NERE cercano casa Discussione Discussione Successiva:  
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile
Pagina Precedente

Vai a:

Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000