NON SI DOVREBBE MA COMUNQUE è POSSIBILE PERCHE NON ESISTE UN BLOCCO CHE NON PERMETTE VOTARE PIU VOLTE ALLO STESSO MEMBRO...IL DISCORSO CAMBIA SE CI STANNO BENE PIU DI 1 RISPOSTA,ALLORA NON CREDO CHE CE NULLA DI MALE SE SI VOTA PIU DI UNA VOLTA
finalmente trovo chi la pensa come me, non è possibile che quando sono in giro la gente nn sa dire nient'altro di questa splendida razza!!xchè ha ancora le orecchie integre , ma la coda fortunatamente tagliata!!!la gente nn fa che ripetermi che è una sofferenza inutile ecc ecc, va bè...oltre alla str...ata che gli cresce il cervello!!!cmq se tagliata da un vet, non crea nessun tipo di problema!
kiara il fatto che il TUO occhio veda bello solo il doby tagliato non vuol dire che gli altri siano "ipocriti" a dire che è bello anche con le orecchie giù. un bel soggetto è bello sempre e comunque e su questo non ci piove. dici che vanter non sarebbe un campione se non fosse tagliato?
kiara il fatto che il TUO occhio veda bello solo il doby tagliato non vuol dire che gli altri siano "ipocriti" a dire che è bello anche con le orecchie giù. un bel soggetto è bello sempre e comunque e su questo non ci piove. dici che vanter non sarebbe un campione se non fosse tagliato?
Originariamente inviato da Claudia - 26/06/2007 : 13:40:21
non dico che un cane con le orecchie lunghe sia brutto, non fraintendiamo, però a mio gusto è più bello e fiero con le orecchie su...cmq io stessa ho fatto i complimenti a molti doby con le padellone lunghe xkè cmq tutto sommato erano molto belle e cadevano bene(ben portate aderenti).. però..resto della mia idea...
questo è dick... a me piace come porta le orecchie e ho gia detto piu volte che è molto bello. però a mio gusto starebbe divinamente con le orecchie su.. gusti... dai nn prendertela !! è cmq sempre 1 amore!!
Il sondaggio chiaramente è stato dirottato da dei bimbi.. I 65 votanti la dicono lunga su quanti hanno votato tante volte la stessa preferenza. Mah...
Originariamente inviato da SAM77 - 26/06/2007 : 13:53:39
ma che cavolo ne puoi sapere di chi ha votato e quante volte!! attenzione raga è arrivato Dio ...silenzio basta giocare bambini.... ora tutti attenti che il maestro ha parlato!
io onestamente mi sono fatto un pò l'occhio per le orecchie ma la coda proprio no(non voglio negare che un cane con la coda non possa essere bello)..non riesco a vederlo..magari sarà solo questione di tempo..