Dobermann Club
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione

Hai dimenticato la Password?
Scegli la Tonalità:   

Home  Portale  Forums  Calendario Eventi  Responsabili  Classifiche  Libro Ospiti  FAQ  Registrazione 
Discussioni Attive (72) | Sondaggi Attivi (0) | Utenti | Utenti Connessi | DreamChat | Catalogo Avatar
I weblog | Categorie Forum | Discussioni Recenti | Cerca | Segnalibro | Fai una Donazione
 Tutti i Forum
 DobermannClub
 Sondaggi
 Tagliati o interi?
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.

Pagina Successiva | Vista Arborescenza
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: CHI E'' IL MIGLIORE Discussione Discussione Successiva: Dove dorme?
Pagina: di 24
dobermanistka

Best Pedegree

Stato: Sconnesso
 Utente Valutato: Voti:2
 Top 25 Invii (#11)

Spedito - 12/05/2007 :  14:22:01 Mostra Profilo Visita l'homepage di dobermanistka Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di dobermanistka Invia dobermanistka un Messaggio Privato Aggiungi dobermanistka alla Lista Amici
Domanda Sondaggio:
Con orecchie e coda intere o tagliate? Come gli preferisci?

Scelte:

Interi,con la coda e orecchie
Coda tagliata ma orecchie intere
Coda tagliata ma le orecchie mi piacciono sia tagliate che intere
Coda intera ma orecchie tagliate
Assolutamente con le orecchie e coda tagliate.

firma di dobermanistka 
...CHI NON HA MAI AVUTO UN DOBERMANN, NON SA COSA VUOI DIRE ESSERE AMATI VERAMENTE...
il mio sito: http://web.tiscali.it/princess_pardise/

Modificato da - on

Paese: Poland  ~  Invii: 2126  ~  Utente dal: 21/10/2006  ~  UltimaVisita: 10/07/2010 -> Moderatore 
Google Adsense

Paese: USA  Vai all'inizio della pagina
MARCO

Best Pedegree

Utente Valutato: Voti:13
 Top 5 Invii (#3)

1   Spedito - 12/05/2007 :  17:17:33 Mostra Profilo Invia MARCO un Messaggio Privato Aggiungi MARCO alla Lista Amici
» Soggetto: Re: Tagliati o interi?
ma il sondaggio si può votare più volte possibile...??
firma di MARCO 

PROUD TO BE ITALIAN
Over the top.
7r
Nero focato.

Paese: Italy  ~  Invii: 5965  ~  Utente dal: 03/10/2006  ~  UltimaVisita: Oggi -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
dobermanistka

Best Pedegree

Top 25 Invii (#11)

2   Spedito - 12/05/2007 :  17:23:07 Mostra Profilo Visita l'homepage di dobermanistka Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di dobermanistka Invia dobermanistka un Messaggio Privato Aggiungi dobermanistka alla Lista Amici
NON SI DOVREBBE MA COMUNQUE è POSSIBILE PERCHE NON ESISTE UN BLOCCO CHE NON PERMETTE VOTARE PIU VOLTE ALLO STESSO MEMBRO...IL DISCORSO CAMBIA SE CI STANNO BENE PIU DI 1 RISPOSTA,ALLORA NON CREDO CHE CE NULLA DI MALE SE SI VOTA PIU DI UNA VOLTA
firma di dobermanistka 
...CHI NON HA MAI AVUTO UN DOBERMANN, NON SA COSA VUOI DIRE ESSERE AMATI VERAMENTE...

Paese: Poland  ~  Invii: 2126  ~  Utente dal: 21/10/2006  ~  UltimaVisita: 10/07/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
n/a

deleted

3   Spedito - 13/05/2007 :  20:09:58 Mostra Profilo Invia n/a un Messaggio Privato Aggiungi n/a alla Lista Amici
opzione
non fa differenza

Invii: 289  ~  Utente dal: 08/10/2006  ~  UltimaVisita: 08/06/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
dobermanistka

Best Pedegree

Top 25 Invii (#11)

4   Spedito - 14/05/2007 :  18:29:45 Mostra Profilo Visita l'homepage di dobermanistka Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di dobermanistka Invia dobermanistka un Messaggio Privato Aggiungi dobermanistka alla Lista Amici
Ma come?a nessuno piace doby con la coda? Come è possibile? Ah ah
firma di dobermanistka 

Paese: Poland  ~  Invii: 2126  ~  Utente dal: 21/10/2006  ~  UltimaVisita: 10/07/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
n/a

deleted

5   Spedito - 14/05/2007 :  18:59:04 Mostra Profilo Invia n/a un Messaggio Privato Aggiungi n/a alla Lista Amici
» Soggetto: RE:Re: Tagliati o interi?
Citazione:
Ma come?a nessuno piace doby con la coda? Come è possibile? Ah ah

Originariamente inviato da dobermanistka - 14/05/2007 : 18:29:45

ti ho risposto su
non fa differenza

Invii: 289  ~  Utente dal: 08/10/2006  ~  UltimaVisita: 08/06/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Dober_girl

Cucciolone

6   Spedito - 26/05/2007 :  23:40:32 Mostra Profilo Invia Dober_girl un Messaggio Privato Aggiungi Dober_girl alla Lista Amici
finalmente trovo chi la pensa come me, non è possibile che quando sono in giro la gente nn sa dire nient'altro di questa splendida razza!!xchè ha ancora le orecchie integre , ma la coda fortunatamente tagliata!!!la gente nn fa che ripetermi che è una sofferenza inutile ecc ecc, va bè...oltre alla str...ata che gli cresce il cervello!!!cmq se tagliata da un vet, non crea nessun tipo di problema!
firma di Dober_girl 

Dober_girl

Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 26/05/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
n/a

deleted

7   Spedito - 26/06/2007 :  12:01:52 Mostra Profilo Invia n/a un Messaggio Privato Aggiungi n/a alla Lista Amici
[yellow]Ripeto se il cane è bello che sia tagliato o meno non fa differenza!!!
firma di n/a 
mm

Modificato da - n/a on 26/06/2007 12:02:32

Invii: 1963  ~  Utente dal: 24/06/2007  ~  UltimaVisita: 14/11/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
n/a

deleted

8   Spedito - 26/06/2007 :  12:05:26 Mostra Profilo Invia n/a un Messaggio Privato Aggiungi n/a alla Lista Amici
non raccontiamocela : l'ochio vuole la sua parte...
firma di n/a 
*Kiara e Vanter*

La storia offre più esempi della fedeltà dei cani di quella degli amici...

Invii: 1456  ~  Utente dal: 09/03/2007  ~  UltimaVisita: 05/07/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Claudia

Campione

Top 25 Invii (#24)

9   Spedito - 26/06/2007 :  13:40:21 Mostra Profilo Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di Claudia Invia Claudia un Messaggio Privato Aggiungi Claudia alla Lista Amici
kiara il fatto che il TUO occhio veda bello solo il doby tagliato non vuol dire che gli altri siano "ipocriti" a dire che è bello anche con le orecchie giù. un bel soggetto è bello sempre e comunque e su questo non ci piove. dici che vanter non sarebbe un campione se non fosse tagliato?

Paese: Italy  ~  Invii: 1523  ~  Utente dal: 22/02/2007  ~  UltimaVisita: 01/07/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
n/a

deleted

10   Spedito - 26/06/2007 :  13:47:15 Mostra Profilo Invia n/a un Messaggio Privato Aggiungi n/a alla Lista Amici
Citazione:
kiara il fatto che il TUO occhio veda bello solo il doby tagliato non vuol dire che gli altri siano "ipocriti" a dire che è bello anche con le orecchie giù. un bel soggetto è bello sempre e comunque e su questo non ci piove. dici che vanter non sarebbe un campione se non fosse tagliato?

Originariamente inviato da Claudia - 26/06/2007 :  13:40:21

non dico che un cane con le orecchie lunghe sia brutto, non fraintendiamo, però a mio gusto è più bello e fiero con le orecchie su...cmq io stessa ho fatto i complimenti a molti doby con le padellone lunghe xkè cmq tutto sommato erano molto belle e cadevano bene(ben portate aderenti).. però..resto della mia idea...
firma di n/a 
*Kiara e Vanter*

Invii: 1456  ~  Utente dal: 09/03/2007  ~  UltimaVisita: 05/07/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
n/a

deleted

11   Spedito - 26/06/2007 :  13:53:39 Mostra Profilo Invia n/a un Messaggio Privato Aggiungi n/a alla Lista Amici
Il sondaggio chiaramente è stato dirottato da dei bimbi..
I 65 votanti la dicono lunga su quanti hanno votato tante volte la stessa preferenza.
Mah...
firma di n/a 
Memento Audere Semper

Invii: 509  ~  Utente dal: 07/11/2006  ~  UltimaVisita: 28/06/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
n/a

deleted

12   Spedito - 26/06/2007 :  13:55:21 Mostra Profilo Invia n/a un Messaggio Privato Aggiungi n/a alla Lista Amici

questo è dick...
a me piace come porta le orecchie e ho gia detto piu volte che è molto bello.
però a mio gusto starebbe divinamente con le orecchie su.. gusti... dai nn prendertela !! è cmq sempre 1 amore!!
firma di n/a 
*Kiara e Vanter*

n/a

deleted

13   Spedito - 26/06/2007 :  13:57:08 Mostra Profilo Invia n/a un Messaggio Privato Aggiungi n/a alla Lista Amici
Citazione:
Il sondaggio chiaramente è stato dirottato da dei bimbi..
I 65 votanti la dicono lunga su quanti hanno votato tante volte la stessa preferenza.
Mah...

Originariamente inviato da SAM77 - 26/06/2007 :  13:53:39

ma che cavolo ne puoi sapere di chi ha votato e quante volte!! attenzione raga è arrivato Dio ...silenzio basta giocare bambini....
ora tutti attenti che il maestro ha parlato!
firma di n/a 
*Kiara e Vanter*

Claudia

Campione

Top 25 Invii (#24)

14   Spedito - 26/06/2007 :  14:07:20 Mostra Profilo Clicca per vedere l'indirizzo Messanger MSN di Claudia Invia Claudia un Messaggio Privato Aggiungi Claudia alla Lista Amici
kiara non posso che darti ragione, anche io ho sempre sotenuto che un cane con le orecchie dritte fa il suo effetto, ci mancherebbe!

Paese: Italy  ~  Invii: 1523  ~  Utente dal: 22/02/2007  ~  UltimaVisita: 01/07/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
n/a

deleted

15   Spedito - 26/06/2007 :  14:59:47 Mostra Profilo Invia n/a un Messaggio Privato Aggiungi n/a alla Lista Amici
io onestamente mi sono fatto un pò l'occhio per le orecchie ma la coda proprio no(non voglio negare che un cane con la coda non possa essere bello)..non riesco a vederlo..magari sarà solo questione di tempo..
firma di n/a 

Invii: 431  ~  Utente dal: 15/04/2007  ~  UltimaVisita: 10/01/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pagina: di 24 Discussione Precedente: CHI E'' IL MIGLIORE Discussione Discussione Successiva: Dove dorme?  
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile
Pagina Successiva

Vai a:

Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000