Dobermann Club
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione

Hai dimenticato la Password?
Home  Portale  Forums  Calendario Eventi  Responsabili  Classifiche  Libro Ospiti  FAQ 
Discussioni Attive (0) | Sondaggi Attivi (0) | Utenti | Utenti Connessi | DreamChat | Catalogo Avatar
I weblog | Categorie Forum | Discussioni Recenti | Cerca | Segnalibro | Fai una Donazione
Il Tucano Pet
 Tutti i Forum
 Dobermann
 Comportamento ed Educazione
 si sveglia di notte
   Solo gli Amministratori o i Moderatori possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Solo gli Amministratori o i Moderatori possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.

Vista Arborescenza
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: ASSICURAZIONE Discussione Discussione Successiva: Comincia a fare il dominante  
dober23

Cucciolo

Stato: Sconnesso

Spedito - 03/11/2011 :  06:33:29 Mostra Profilo Aggiungi dober23 alla Lista Amici
ciao...sono quasi due settimane che il mio doby di sette mesi si sveglia la notte. va in camera dei miei, li sveglia e loro saltano giu dal letto per vedere cosa succede.
lui li aspetta davanti la porta della cucina, una volta aperta per evitare rumori e svegliare tutti lui entra fa il giro perlustrativo mezzo addormentato e poi torna in cuccia e riprende a dormire..questo capita anche più volte in una notte..da cosa è dovuto? ho un cane sonnambulo? come posso correggere questo atteggiamento?

Paese: Italy  ~  Invii: 65  ~  Utente dal: 24/09/2011  ~  UltimaVisita: 25/06/2012 -> Moderatore 
Google Adsense

Paese: USA  Vai all'inizio della pagina
relliw

Moderatore

Top 50 Invii (#33)

1   Spedito - 03/11/2011 :  07:34:46
Mostra Profilo Aggiungi relliw alla Lista Amici
» Soggetto: Re: si sveglia di notte
ciao!
A che ora fa l'ultima uscita?
puo' essere che in cucina ci sia un topolino ?
hai un elettrodomestico nuovo che abbia qualche rumore?
oppure la caldaia ?
comunque ritarda l'ultima uscita più che puoi
firma di relliw 
dobermann = amore concentrato
Il miglior regalo che puoi fare al tuo cane è il tuo tempo

Paese: Italy  ~  Invii: 921  ~  Utente dal: 09/01/2010  ~  UltimaVisita: 06/07/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
max

Agility

2   Spedito - 03/11/2011 :  09:25:30
Mostra Profilo Aggiungi max alla Lista Amici
mangia di solito in cucina? magari ha fame (fame chimica notturna?)
io non mi preoccuperei + di tanto, provate a non rispondere ai suoi richiami, smetterà da solo e poi non dovrebbe + farlo. se alla fine lui perlustra la cucina e se ne torna a dormire vuol dire che non ha nulla giusto? la domanda quindi è: cosa vi alzate a fare?
vedrai che 2-3 notti se non si alza nessuno non verrà + a svegliarvi....
verifica che non ci sia davvero qualche rumore nuovo (elettrod. o simili) come ti ha suggerito relliw....
ciao

Paese: Italy  ~  Invii: 590  ~  Utente dal: 04/05/2007  ~  UltimaVisita: 18/02/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
dober23

Cucciolo

3   Spedito - 03/11/2011 :  15:08:19
Mostra Profilo Aggiungi dober23 alla Lista Amici
relliw Spedito - Oggi : 07:34:46
Soggetto: Re: si sveglia di notte

ciao!
A che ora fa l'ultima uscita?
puo' essere che in cucina ci sia un topolino ?
hai un elettrodomestico nuovo che abbia qualche rumore?
oppure la caldaia ?
comunque ritarda l'ultima uscita più che puoi

allora..si l'ultima volta non esce molt tardi perchè io purtroppo vado a lavoro..quindi 8.30...più o meno..a volte papà lo porta fuori quando sono gia andata via....se nn dorme di gia.
in cucina c'è solo la caldaia ma non penso sia per qll xkè c'è sempre stata...topi? direi di no! e lo spero vivamente!

Paese: Italy  ~  Invii: 65  ~  Utente dal: 24/09/2011  ~  UltimaVisita: 25/06/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
dober23

Cucciolo

4   Spedito - 03/11/2011 :  15:16:17
Mostra Profilo Aggiungi dober23 alla Lista Amici
max x qll ke mi facevi presente tu..no non mangia in cucina..l'abbiamo deciso proprio per fargli capire che in quel posto non tocca a lui mangiare ma a noi..lui mangia in veranda..
in realtà ci svegliamo xkè è capitato un'altra volta che ci è venuto a chiamare nel mezzo della notte per uscire perchè non stava bene..infatti non siamo riusciti a portarlo giu e ha fatto diarrea e poi vomito in soggiorno...dato che stiamo provando dei nuovi croccantini..non vorrei gli facessero male..come i precedenti!
grazie comunque per i suggerimenti..adesso proveremo ad ignorarlo!

Paese: Italy  ~  Invii: 65  ~  Utente dal: 24/09/2011  ~  UltimaVisita: 25/06/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
max

Agility

5   Spedito - 04/11/2011 :  12:19:33
Mostra Profilo Aggiungi max alla Lista Amici
ok , ovvio se c'è di mezzo qualche problemino fisico controllatelo, ma altrimenti io proverei a non ascoltarlo se va tutto bene.....
ciao b giornata

Paese: Italy  ~  Invii: 590  ~  Utente dal: 04/05/2007  ~  UltimaVisita: 18/02/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Maremma

Cucciolo

6   Spedito - 04/11/2011 :  14:56:29
Mostra Profilo Aggiungi Maremma alla Lista Amici
Ciao anche il mio che ora ha nove mesi fino ad un mese fa si alzava la notte a fare la pipi anche se l ultimo giro lo faceva tardi e per una diecina di giorni mi faceva quello scherzo li...mi svegliava aprivo la porta della cucina per andare in giardino e poi tornava a letto!!! Un nervoso!! Non penso sua niente di grave!Ma ora non lo fa più !! Non saprei che dire ma ora dorme tutta la notte!!ciao
firma di Maremma 
P.S.

Paese: Italy  ~  Invii: 53  ~  Utente dal: 15/09/2011  ~  UltimaVisita: 29/04/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: ASSICURAZIONE Discussione Discussione Successiva: Comincia a fare il dominante  
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile

Vai a:

Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000