Iscriviti

IL TUCANO PET

Pensione e crisi (mia)

In vacanza coi nostri amici! Alberghi, spiagge, agriturismi etc. che permettono l'entrata ai cani. Pensioni, info ed idee
Giovani
Ha ringraziato: 6 volte
E’ stato ringraziato: 55 volte

Pensione e crisi (mia)

Messaggioda Elisa » 3 agosto 2014, 15:22

Ho progettato questa vacanza fra mille peripezie cercando la soluzione migliore per noi e i cani. Mi pareva una fortuna aver trovato una pensione a 5 minuti dall'appartamento in cui soggiorniamo che è di mia mamma che i cani in casa non li vuole mai, figuriamoci qui con il parquet ovunque... Oggi siamo partiti, Brita ha dormito per 3 ore, Byron invece a metà strada ha DECISO che doveva starmi vicino e ha continuato il viaggio arrotolato sulle mie ginocchia e con il musone sotto la mia ascella. Bravissimi entrambi. La pensione e' bellina, tanto verde, spazi ampi e ordinati. Il gestore mi pare in gamba e fa questo lavoro dall'80. Allora perché quando li ho lasciati mi è venuto un nodo in gola che non va via? Piove un sacco e penso "chissà se hanno paura, se sono entrati nella cuccia, se stanotte dormiranno dato che di solito stanno nel letto con noi...). Ragazzi mi manca un pezzo di famiglia... Mi sembra di averli portati al patibolo. Cosa sarà meglio per loro? Io andrei ogni giorno ma qualcuno mi consiglia di non farlo per lasciarli ambientare. Voi cosa fareste?

Moderatore Top
Segno zodiacale: Capricorno
Ha ringraziato: 366 volte
E’ stato ringraziato: 738 volte

Re: Pensione e crisi (mia)

Messaggioda GiuseppeB » 3 agosto 2014, 17:02

Come ti capisco... io gna faccio..

Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatalk!
ImmagineImmagine

Libera
Segno zodiacale: Scorpione
Ha ringraziato: 116 volte
E’ stato ringraziato: 393 volte

Messaggioda Laika » 6 agosto 2014, 9:08

mamma mia!!!!!
io friggeri per l'ansia....però se hai preso questa decisione portala avanti...è un pò come quando porti i bambini all'asilo...poi ci si abitua....genitori e figli!!!!

Andrea.P

Messaggioda Andrea.P » 12 agosto 2014, 15:02

Prova a vederla sotto un altro punto di vista.. Tipo un modo per vedere quanto si sostengono e tranquillizzano da soli.. Magari ti aiuta :) Puoi comunque contattare la pensione per vedere come sta andando senza doverci andare per forza ogni giorno, poi in base a quello che ti dicono valuti se è il caso di andare là oppure continuare con la "prova".. :) Comunque penso che quello che provi è compreso dalla maggior parte di noi :) dai forza e coraggio!! ;)

Giovani
Segno zodiacale: Sagittario
Ha ringraziato: 1 volta
E’ stato ringraziato: 11 volte

Messaggioda Mig-31 » 22 agosto 2017, 23:13

Un po il lavoro e soprattutto quella piattola che ho qui vicino mi ha fatto rinunciare alla vacanza, il resto della famiglia a 300km

:dance: :dance: :dance: Evvai

Moderatore 10
Segno zodiacale: Vergine
Ha ringraziato: 134 volte
E’ stato ringraziato: 170 volte

Messaggioda MARCO » 23 agosto 2017, 9:02

Mig-31 ha scritto:Un po il lavoro e soprattutto quella piattola che ho qui vicino mi ha fatto rinunciare alla vacanza, il resto della famiglia a 300km

dopo tre anni :mrgreen:
Quando la perfezione diventa Dobermann! cit. Marco Ruggiero

Giovani
Segno zodiacale: Sagittario
Ha ringraziato: 1 volta
E’ stato ringraziato: 11 volte

Messaggioda Mig-31 » 23 agosto 2017, 13:08

MARCO ha scritto:
Mig-31 ha scritto:Un po il lavoro e soprattutto quella piattola che ho qui vicino mi ha fatto rinunciare alla vacanza, il resto della famiglia a 300km

dopo tre anni :mrgreen:

Ancora 3 anni di pace? .....intanto ( cosa che non faccio mai ) sto frequentando un'area cani a qualche km da me.

Uran si è fatto la sua combriccola di femmine :whistle:

Anche io.............................. :mrgreen:

Torna a Vacanze con il cane