Iscriviti

IL TUCANO PET

Passaggio alle adult

Per mantenere sempre in forma i nostri amici.
Giovani
Segno zodiacale: Sagittario
Ha ringraziato: 5 volte
E’ stato ringraziato: 19 volte

Re: Passaggio alle adult

Messaggioda Mig-31 » 5 marzo 2019, 14:51

MARCO ha scritto:mai provato la dieta barf.....non mi ispira fiducia.

Nemmeno a me se è al 100% specialmente in cuccioli in accrescimento, per questo alterno crocche e barf 3 volte al giorno.
E' come crescere bambini vegani privando loro di alimenti essenziali ( almeno come la penso io ).

Ma la soddisfazione di vederlo alle prese con un pollo intero con tutte l'interiora? :mrgreen: ..... mi sa che è più soddisfatto lui, ritorna all'antico.

Giovani

Messaggioda Mig-31 » 5 marzo 2019, 15:14

Marco, il dogo selezionato in Italia non è uguale a quello argentino e meno male, laggiù è ancora concepito per la maggior parte dei casi ancora per la caccia grossa ai cinghiali e talvolta puma.
In Argentina la selezione rimane più bassa e con macchie nerastre sul corpo, ma è il carattere che veramente spaventa : sono BESTIE.

Il mio allevatore collabora con 2 dall'Argentina, spesso va ed importa soggetti che ritiene utili alla riproduzione ed il mio ha proprio il padre importato.
Per adesso non noto comportamenti preoccupanti a parte il fatto che vuole dominare tutto e tutti, per lui i cani sono prede, giocattoli dove morsicagli dietro per farli scappare e rincorrere, bloccarli e metterli a terra......... forse come i cinghiali :cry:

Conosco un agriturismo dove hanno 4 cinghiali rinchiusi.... a fine settimana lo porto, voglio vedere come si comporta :D

Juniores
Segno zodiacale: Vergine
Ha ringraziato: 10 volte
E’ stato ringraziato: 2 volte

Messaggioda ginolatilla » 5 marzo 2019, 16:25

Ma le ossa del pollo non erano pericolose?

Giovani

Messaggioda Mig-31 » 5 marzo 2019, 21:21

Cotte si sono pericolose, sapendo questo con le mie manie disossavo anche il coscio di tacchino crudo.....
Comunque sono sempre presente quando mangia determinate cose, non si sa mai

Juniores
Segno zodiacale: Vergine
Ha ringraziato: 10 volte
E’ stato ringraziato: 2 volte

Messaggioda ginolatilla » 7 maggio 2019, 9:24

Sono uscite da qualche mese le Brit fresh, definite superpremium e holistic. Quello che non capisco è come facciano a costare più di 10€ in meno delle Brit care. Inoltre sono molto poco pubblicizzate, persino sul sito della eagle non ve n'è traccia (a meno che non ci si registri nell'e-commerce, e Cmq non ci sono tabelle o descrizioni del prodotto, solo le foto).

Giovani

Messaggioda Mig-31 » 7 maggio 2019, 20:47

ginolatilla ha scritto:Sono uscite da qualche mese le Brit fresh, definite superpremium e holistic. Quello che non capisco è come facciano a costare più di 10€ in meno delle Brit care. Inoltre sono molto poco pubblicizzate, persino sul sito della eagle non ve n'è traccia (a meno che non ci si registri nell'e-commerce, e Cmq non ci sono tabelle o descrizioni del prodotto, solo le foto).

Ciao, sarebbe da fare un paragone sugli ingredienti e in che percentuali, 10€ in meno è parecchio.

Ho visto questo, già che indicano carne fresca anche a 40% non mi piace, equivale a meno di 20 di quella liofilizzata ecc

Brit Care: alimenti super premium ipoallergenici per proteggere il sistema immunitario

Gli alimenti per cani e gatti della linea super premium Brit Care sono appositamente formulati per proteggere il loro organismo da influenze naturali negative. Il processo di produzione di questi umidi e crocchette, inizia selezionando le migliori parti di carne di alta qualità: agnello, salmone, aringa, anatra e coniglio per produrre formule ipoallergeniche equilibrate e facilmente digeribili anche dai cani e gatti più sensibili. La speciale formulazione degli alimenti Brit Care presentano un complesso di elementi naturali che rafforzano il sistema immunitario, migliorando le condizioni fisiche ed eliminando il rischio di insorgenza di patologie gravi. I prodotti Brit Care sono adatti alle esigenze di ogni animale, per il cane, ad esempio, scegliendo Brit Care Lamb & Rice, si garantisce al proprio animale il massimo della digeribilità senza la presenza di pollo. Salmon & Potato invece, sono le crocchette grain free con una percentuale ottimale di amminoacidi. Per la cura del gatto, l'alimentazione Brit Care è studiata per sostenere il sistema immunitario: una miscela ben equilibrata di calcio, fosforo, sodio e antinfiammatori naturali per il buon funzionamento dei reni e dell'apparato urinario.

Brit Fresh: la nuova linea Brit con il 40% di carne fresca e ingredienti locali *****************************************************************

La linea Superpremium di Brit si arricchisce con i nuovi alimenti per cani Brit Fresh Meat, alimenti olistici prodotti con il 40% di carne fresca e altri nutrienti naturali.

Le formule Brit Fresh sono ricche di fonti naturali di amminoacidi indispensabili per muscoli tonici e tessuti sani. Inoltre le carni lavorate fresche conferiscono grande appetibilità e migliorano l'assimilazione a lungo termine. La formula contiene inoltre vegetali naturali, frutta ed erbe per bilanciare il profilo nutrizionale.

Leggi tutto

Precedente

Torna a Alimentazione e Veterinaria